| |
| = puntata 02 =
Mi ricordo che tutte eravamo andicappati (io ci sono rimasto) e l'unico forte era il solo lopinsjk. La_morte era veramente forte a tuxtu sol BAR, Supermotor infallibile col cecchino. Ogni venerdi si andava a fare una LAN nelle nuove aulette di economia ad Elce. Ci divertivamo moltissimo dato che eravamo tutti inesperti, le mappe non le conoscevamo a fondo, il gioco di squadra era pressochè nullo.
Iniziano però alcuni screzi, dato che alcuni di noi usavano sempre il cecchino, e farsi seccare n volte da un cecchino fa prendere i nervi.
Finalmente un giorno si è deciso di fare una LAN pesa a casa di un nostro pedro: a casa di la_morte. Eravamo 4-4 e le squadre erano:
SommoVir lopinsjk montoya Sistemista
contro:
la_morte Supermotor brigate_rosse (che ora si chiama ayeye) Vorp
C'è da dire che SommoVir già aveva fatto un training de madonne, e quindi era diventato forte come lopinsjk, se non più. Io ed il Sistemista eravamo quelli che abbassavano la media. Invece l'altra squadra non aveva giocatori di spicco, come del resto non aveva giocatori scarsi, ed in media era ben strutturata.
Fatto sta che noi abbiamo vinto 5-4 all'ultima partita. Tranne 1 o 2 partite vinte con largo punteggio o da un lato, o dall'altro, tutte le partite sono state incerte fino alla fine senza esclusioni di colpi di scena, come farsi recuperare a un minuto dalla fine in modo estremo.
Un episodio a Burgundy è stato assurdo: vincevamo di 10 punti e mancavano 60 secondi: beh, Supermotor attaccato come una texture ad una MG 42 ne ha fatti fuori tipo 15 di fila vincendo anche di +10 (riepilogo: da -10 a +10 in un minuto).
Eravamo ancora "sballoni", dato che usavamo armi del tipo PPSH, shotgun e fumogeni: il farplay era nullo. |
| | |